Mostra: L’essere incompleto

Ripartono le mostre curate dall’ass. cult. Non Ho Sonno al Teatro Agricantus di Palermo.

Da mercoledì 1 febbraio a martedì 28 febbraio il centro culturale polivalente Agricantus di Palermo ospiterà la mostra “L’essere incompeto” dell’artista Giacomo D’Anna, organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Non Ho Sonno.

Sulle opere in esposizione, realizzate ad olio su tela, D’Anna dichiara: “L’essere incompleto – sottotitolo: il teatro che dipingo – rappresenta il mio modo di vedere la realtà all’interno di un teatro aperto. Ogni luogo sia onirico che reale è inserito su un palco di visioni rese Teatro. Musica, pittura e teatro racchiudono le chiavi ermetiche di come un sogno può avere mille porte e mille sfumature.”

Giacomo D’anna è nato a Palermo nel 1978 ed ha studiato al liceo artistico Eustachio Catalano di Palermo. Si dedica costantemente alla ricerca pittorica ed ha anche allargato i suoi interessi alla musica, al teatro e alla fotografia. Ha al suo attivo anche la pubblicazione di tre libri: “La poesia non poesia”, “Il silenzio” e – appunto – “L’essere incompleto”.

Con la mostra “L’essere incompleto” prosegue la collaborazione tra il CCP Agricantus e l’associazione culturale Non Ho Sonno. La mostra sarà visitabile a ingresso gratuito negli orari di apertura dell’Agricantus (via Nicolò Garzilli 89), giorno di chiusura il lunedì.

Info: 091.309636 – www.agricantus.orgwww.nonhosonno.com

Share Button